CLS Servizi per le Aziende – La fotografia, 11 marzo 2018

In occasione di Vecchi Libri in Piazza – La fotografia di domenica 11 marzo, presso la postazione di CLS Servizi per le Aziende, potrete trovare:

1920c CARTOLINE POSTALI GIAPPONESI “Akoh-roshi” CON FIGURE SAMURAI

Misure: 14.1 cm x 8.7 cm – Taisho era (1912-1926)

1a


1890c PORTFOLIO DI FOTOGRAFIE by John L. Stoddard

 

Portfolio di fotografie di città, paesaggi e pitture celebri. Raccolte sotto la direzione del distinto conferenziere e viaggiatore John L. Stoddard. Contenente una collezione rara e scelta di vedute fotografiche della natura e dell’arte di tutto il mondo. Che riproduce e descrive le bellezze più splendide dell’Europa, dell’Asia, dell’Africa, dell’America del Nord e dell’America del Sud, dell’Antico e del Nuovo Mondo

 

Bella e rara raccolta di fotografie del famoso viaggiatore John Lawson Stoddard (1850-1931 scrittore e grande viaggiatore americano divenuto molto popolare grazie ai suoi diari di viaggio).  Pubblicata da Fratelli Treves Milano sd (all’interno foglio pubblicitario dell’opera datato 1898).

 

volume in formato orizzontale  34 x 28 cm. Con titoli dorati al piatto con 320 fotografie.

Buone condizioni.

5 4 3 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *